Justin Timberlake e il nuovo album, 'chissà quando'

Justin Timberlake e il nuovo album, 'chissà quando'

Nello scorso ottobre Justin Timberlake aveva fatto ben intendere che, in quel periodo, la musica non era il suo principale punto di interesse. L'ex 'N Sync, autore di due album solisti di grande successo, aveva detto: "Un pittore si mette a dipingere un quadro perché deve terminarlo per il 21 dicembre? No, non lo fa", aveva affermato. "Dipinge quando gli viene da dipingere. Per me con la musica è la stessa cosa. Andrò in studio quando sarà il momento giusto". E, con l'ultimo prodotto di studio ("FutureSex/LoveSounds") ormai risalente al 2006, il 30enne di Memphis cinque mesi dopo aveva lasciato balenare qualche speranza dicendo "penso che la prossima estate trascorrerò un po' di tempo in studio di registrazione". Probabilmente ora Justin ha cambiato nuovamente idea, visto che, sempre più impegnato in campo cinematografico, intervistato da "Playboy" ha detto:





Contenuto non disponibile










"Ho degli sprazzi in cui la musica mi manca. In un mondo ideale mi piacerebbe molto destreggiarmi tra musica e film. La gente continua a chiedermi quando pubblicherò una nuova canzone o un nuovo album, ma io sinceramente non so cosa rispondere. La verità è che la musica in questo momento non è al centro dei miei interessi. Magari un giorno lo diventerà di nuovo. Potrebbe succedere il mese prossimo o l'anno prossimo, ma non adesso". Dopo "Bad teacher: una prof da sballo", Justin si sta ora occupando del film "Amici di letto: istruzioni per l'uso", che in Italia è nella lista delle uscite cinematografiche del prossimo 7 ottobre, e di "In time", che potrebbe arrivare verso la fine di quest'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.