A Milano Mina festeggiata dai suoi fan

A Milano Mina festeggiata dai suoi fan
I “Mazziniani” di tutta Italia saranno convocati a rapporto domani Sabato 25 Novembre al locale Cà Bianca di Milano, per la prima festa in tributo a Mina organizzata dal fan club ufficiale. Anche se è probabile che l’unica ad essere assente sarà proprio lei, che dal 1978 ha abbandonato le scene per ritirarsi a vita privata, gli estimatori della cantante hanno comunque deciso di festeggiare. “E I motivi sono tanti”, esordiscono Loris Biazzetti e Remo Prodotti, gestori del fan club, “infatti il club compie venti anni e questa sarà l’occasione migliore per conoscerne tutti gli iscritti”. Oltre all’apertura del sito ufficiale, www.minamazzini.com, inaugurato poco tempo fa, alla festa si parlerà sicuramente anche dell’ultimo disco di Mina, “Dalla terra”, album che raccoglie 12 arie religiose che ripercorrono mille anni di vita cristiana. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.