Rockol30

Musicultura 2011 con Amii Stewart, Afterhours e altri: scopri gli otto finalisti

 

Si terranno venerdì, sabato e domenica presso l'Arena Sferisterio di Macerata le tre serate finali di Musicultura 2011. Per questa edizione, condotta come le tre precedenti da Fabrizio Frizzi, i finalisti in gara sono Babalà con "Mio fratello è pakistano", Pierluigi Colantoni con "Casa dolce casa", Momo con "La canzone che si capisce", Piccola Bottega Baltazar con "La donna del cowboy", Vanni Pinzauti con "Battitura", Romeus con "Caviglie stanche", e Renzo Rubino con "Bignè". Al vincitore di Musicultura, scelto in base all’esito del voto ponderato del pubblico (80%) e del televoto da casa (20%), andranno i 20.000 euro del “Premio Ubi – Banca Popolare di Ancona”.
Durante la rassegna, sul palco oltre ai finalisti del concorso si alterneranno diversi ospiti musicali e cinematografici come Amii Stewart, Afterhours, Enrico Ruggeri, Davide Van de Sfroos, Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Angelo Branduardi, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Arnoldo Foà, Lina Sastri, Maddalena Crippa, The Euphoria Quartet, Pilar, Lunetta Savino e Pupi Avati.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.