Suge Knight testimonial per la PETA

Marion “Suge” Knight è uno dei nuovi paladini dei diritti degli animali.

Il controverso discografico americano, sarà presto protagonista di una nuova campagna della PETA (People for Ethical Treatment of Animals) per sensibilizzare l’opinione pubblica sui cani perennemente incatenati. “I cani meritano il nostro amore e le nostri attenzioni, non un’esistenza di solitudine attaccata ad una catena. I cani dipendono dalle nostre cure per tenerli in salute e al sicure. Incatenare un cane è la cosa più crudele che si possa fare al più grande amico dell’uomo”, ha dichiarato Knight in un comunicato. Il co-fondatore della Death Row Records, girerà uno spot nelle prossime settimane. Dal punto di vista musicale, Knight ha lanciato una nuova etichetta, la Blackball Records, ma pare stia anche cercando di piazzare un suo reality show.

Nel marzo scorso, l'uomo ha incassato una sconfitta legale da Kanye West contro il quale aveva fatto causa, pretendendo un risarcimento da centinaia di migliaia di dollari per una sparatoria avvenuta nel 2005 durante una festa a Miami.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.