Canzoni di Sting tagliate dalla Disney

Canzoni di Sting tagliate dalla Disney
Il 15 dicembre la Disney lancerà il suo film di Natale, “The emperor’s new groove”, alla cui colonna sonora ha lavorato Sting, come già riportato da Rockol. In realtà, il cantante ha scritto sei canzoni per il progetto originario della pellicola (che doveva intitolarsi “Kingdome of the sun” ed era diretto da Roger Allers) che non sono poi state utilizzate nella nuova versione del film (diretta da Mark Dindall), che è stata rigirata per un’abbondante metà. Le canzoni – che non si ascolteranno al cinema – saranno però incluse nella colonna sonora, insieme ai duoi nuovi brani composti da Sting appositamente per “The emperor’s new groove”, uno dei quali interpretato dal cantante (“My friend and me”) e l’altro da Tom Jones. La moglie di Sting, Trudy Styler, oltre a doppiare uno dei personaggi, ha realizzato anche un documentario, “The sweat box”, per mostrare come un film, nato in un modo, abbia poi finito per essere una pellicola completamente diversa.
Dall'archivio di Rockol - Sting, la dignità dopo il rock'n'roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.