Snoop Dogg e Silkk The Shocker, case da nabbabi

Snoop Dogg e Silkk The Shocker, case da nabbabi
Il programma televisivo “The Cribs” della rete americana MTV è riuscito a violare la privacy di due famosi rapper americani, svelando ai propri telespettatori le dimensioni e la struttura delle loro case.
Silkk The Shocker, per esempio, nel suo habitat ci tiene a sottolineare la sua ricchezza. Non a caso la sua mega-villa è realizzata in un modo sfarzoso e volutamente eccessivo, con svariate camere da letto con tutti i comforts, moto di tutti i tipi, automobili (tra cui Jaguar, Cadillac, Mercedes e persino una jeep dotata di tv, dvd e playstation), una sala giochi dotata di ogni tipo di flipper, videogame e biliardi, un campo da basket con il marchio della No Limit records, un’ampia lavanderia e monitor posizionati in tutte le stanze della casa per poter controllare dall’interno ogni cosa.
Tutto sommato non molto sfarzosa dal punto di vista dell’arredamento, la residenza californiana di Snoop Dogg che però è piuttosto imponente in fatto di misure: 5 camere da letto, 3 bagni, un parco macchine che comprende anche una Pontiac, 2 studi di registrazione, piscina e campo da basket. Snoop non ha voluto nascondere nulla ed ha persino fatto entrare l’occhio indiscreto della telecamera nel suo frigo e nella sua dispensa, esclamando: "come vedete qui nella 'dogg’s house' si mangiano molte schifezze. Abbiamo biscotti di tutti i tipi che, teoricamente vengono comprati per i miei tre bambini.....ma sono io il vero bambino di casa!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.