Jack White (ex White Stripes) divorzia

Jack White (ex White Stripes) divorzia

Jack White e la moglie Karen Elson divorziano dopo sei anni. Il musicista, vero nome John Anthony Gillis, 35 anni, ha deciso di dare l'annuncio ufficiale ad amici e parenti in maniera alquanto originale: con un coup de théâtre con una festa che si terrà questa sera, "per celebrare il nostro sesto anniversario e l'imminente divorzio", a Nashville. White, ex White Stripes e membro sia dei Raconteurs sia dei Dead Weather, ha affermato che con Karen rimarrà "grande amico" e che il divorzio non arrecherà alcun danno ai figli Scarlett ed Henry Lee visto che i bambini continueranno ad essere seguiti da entrambi.

La coppia si era sposata il 1° giugno 2005 nel corso di matrimonio decisamente inusuale: in una canoa su un fiume brasiliano, con la cerimonia officiata da uno sciamano. Un prete cattolico più avanti benedì l'unione. Scarlett Teresa è nata il 2 maggio 2006, Henry Lee il 7 agosto 2007. La famiglia fino ad oggi ha abitato a Brentwood, nei dintorni di Nashville. La coppia, per il party di divorzio di questa sera, ha promesso "danze, foto, ricordi e dei drink con dentro dell'alcol". Nello scorso febbraio Jack aveva detto: "Non formerò nessun'altra band dopo la separazione del gruppo con Meg. Nel corso della mia esistenza ho già dato vita a tre gruppi e ritengo sia abbastanza. Ora è tempo di vivere e di dedicarsi a nuovi progetti. Sto anche scrivendo qualcosa per un album solista, vedremo cosa ne verrà fuori".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.