Biohazard, Evan Seinfeld ha lasciato il gruppo

Biohazard, Evan Seinfeld ha lasciato il gruppo

Evan Seinfeld, con Bobby Hambel e Anthony Meo fondatore dei Biohazard, ha lasciato il gruppo: a renderlo noto è stata la stessa band per mezzo di un comunicato diramato dal management dello storico ensemble hardcore metal di Brooklyn, New York. "Abbiamo una lunga storia insieme, ma è tempo di cambiare", si legge nel messaggio scritto da Hambel: "Vogliamo comunque bene a Evan, in ogni caso". A sostituire Seinfeld verrà chiamato - seppur pro tempore, in attesa delle audizioni per un rimpiazzo definitivo, in programma entro il prossimo autunno - Scott Roberts, che già prese parte alle session di registrazione di "Means to an end" nel 2005. In compagnia del produttore Toby Wright il gruppo ha appena terminato le registrazione del proprio nuovo album, il primo con la line-up originale da "State of the world address" del 1994: al disco, atteso nei negozi nel corso del prossimo autunno, seguirà con ogni probabilità un esteso tour mondiale che toccherà, oltre che a Nord e Sud America, anche Europa, Asia e Oceania.

Contenuto non disponibile


"Ci siamo divertiti moltissimo a registrare questo disco, siamo entusiasti e non vediamo l'ora di farvelo sentire", ha fatto sapere il cantante e chitarrista Billy Graziadei, al quale ha fatto eco il batterista Danny Schuler: "Credo sia uno dei dischi migliori che abbiamo mai fatto: adesso siamo pronti a vedere cosa ci riservi il futuro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.