E’ pronta l’autobiografia di L.L. Cool J: molto "pulp", pure troppo...

Si intitola "I Make My Own Rules" (: "Stabilisco io le mie regole") l’autobiografia che L.L. Cool J si appresta a dare alle stampe negli Stati Uniti, e le premesse sono di quelle bollenti: l’editore, tanto per cominciare, dovrà corredare la copertina del libro con il famigerato adesivo "parental warning", una sorta di "vietato ai minori". Sesso e violenza a volontà, dettagli crudi e senza giri di parole, prosa da rapper: scene da un rapporto sessuale improvvisato su una scalinata con una ragazza appena vista per strada, così come dalla vicenda del padre che, quando Cool J aveva solo quattro anni, sparò alla madre e al nonno della futura star del rap, che per ore cercò da solo di tamponare il sangue che sgorgava dalle loro ferite (la madre, in seguito, si risposò con un uomo che picchiava spesso il piccolo Cool J). Insomma, i censori possono fregarsi le mani: avranno parecchio da lavorare e protestare. E d’altra parte, per quanto concerne il sesso, conoscendo le origini del nome del rapper (LL sta per Ladies Love, quindi "le donne amano lo strafigo J") non poteva che finire così...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.