Flippaut Dance Reload, la diretta: Albertino parla dal backstage. Guarda

Intercettato nel backstage poco minuti prima di salire sul palco del Flippaul Dance Reload, Albertino conferma quanto già annunciato a Rockol pochi giorni fa: "Suonare ad un festival dance mi offre l'opportunità di mettere musica che - fosse per me - inserirei sempre nelle mie setlist, ma che in discoteca si fa fatica a proporre. Diciamo che un'occasione del genere mi da l'opportunità di giustificare alcuni dischi presenti nella mia valigetta", ha scherzato il dj. Interpellato appena sceso dalla ribalta, subito dopo il soundcheck ("Che è sempre buona regola fare, specie su palchi così grandi"), l'artista si è detto prontissimo a scaldare la consolle della kermesse: "Se sono pronto a salire sul palco? Sono prontissimo. Il pubblico di un festival del genere è un pubblico vario, trasversale e molto preparato, e non vedo l'ora di mettermi all'opera. Mi spiace solo per il tempo (lo spazio che ospiterà la serata e minacciato da qualche ora da nuvole dall'aspetto poco rassicurante, ndr), speriamo che tenga..:".



Il set di Albertino, come già riferito, prenderà il via alle ore 20, con circa mezz'ora di ritardo rispetto a quanto programmato in origine

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.