Iniziano i preparativi dei club inglesi per il capodanno

Sono già iniziate le grandi manovre per il capodanno del 2000. Il DJ più richiesto sembra Paul Oakenfold che, nella stessa serata, farà il suo DJ set sia a Londra (al Ministry) che a Liverpool (al Cream). L’Home di Londra invece opta per i Chemical Brothers, Steve Lawler e i Dope Smugglaz. Nell’altro superclub di Londra, il Fabric ,animeranno la serata Doc Martin, Craig Richards e Terry Francis nella sala principale; James Lavelle, gli Scratch Perverts e Touche (alias Wiseguys) nella seconda sala; Bill Brewster e John Marsh nella terza. In tutti I locali suddetti il prezzo del biglietto si aggira intorno alle 35/40 sterline.

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.