Rockol30

Celentano sogna un concerto alla Scala di Milano

Celentano sogna un concerto alla Scala di Milano
Dopo l'uscita del nuovo album di Adriano Celentano "Esco di rado" (vedi news), si parla delle possibilità di un suo ritorno all'attività concertistica. Il Molleggiato sostiene che se dovesse decidere di tornare sulle scene, gli piacerebbe farlo in un tempio della musica colta come il Teatro alla Scala. ma dal tempio milanese della lirica non sembra proprio avere intenzione di aprire alla musica leggera ed esclude la possibilità di accogliere Celentano o qualsiasi altro esponente di musica non colta. La storica esibizione solista di Keith Jarrett del 1995 sembra proprio che sia destinata a rimanere un episodio isolato.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.