Wind Music Awards, il video del backstage della seconda serata

Wind Music Awards, il video del backstage della seconda serata

Atmosfera decisamente più rilassata, nella seconda serata dei Wind Music Awards: la metereologia è stata clemente, l'aria fresca e divertita anche dietro le quinte. Le esibizioni all'Arena non sono state interrotte dalla pioggia, ma un po' di ritardo c'è stato comunque: si è finito oltre le due anche ieri notte.

Rockol era dietro le quinte, tra i corridoi dell'Arena e e camerini: abbiamo visto come  artisti e addetti ai lavori ingannavano il tempo - in molti, per esempio, nella prima parte della serata si aggiravano alla ricerca di una TV dove vedere la finale di Champions League. Molto cazzeggio e anche molta disponibilità da parte degli artisti, continuamente fermati per una foto o un autografo.




 

Nelle immagini che vedete in questo video, ci sono le nostre videointerviste a Malika Ayane, Max Pezzali, Mario Biondi, Pooh, Francesco Renga, Niccolò Agliardi, Emma e qualche immagine rubata qua e la.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.