Liam Gallagher a sorpresa: 'Sarò sempre un Oasis'

Liam Gallagher a sorpresa: 'Sarò sempre un Oasis'

Il violento litigio col fratello, la nuova band, l'album di debutto di Beady Eye, il tour, quella che sembrava una vita totalmente nuova. E adesso si scopre che, in fondo in fondo, Liam Gallagher è sempre "un Oasis".

Sentito dall'Evening Standard, il quotidiano serale di Londra che una volta era a pagamento ed oggi è invece gratuito, Liam ha detto: "Sarò sempre Oasis, è una cosa che è nelle mie vene. Non sfuggirò mai a questa cosa, è solo che non la faccio più. Non ho motivi per scappare, perché ne sono molto orgoglioso". E, quando gli è stato domandato se ritenesse che il fratello Noel avesse ascoltato "Different gear, still speeding", Liam ha risposto: "Sono certo che un ascolto glielo ha dato. Non credo che abbia i .Beady Eye sul suo iPod, e probabilmente non sente il nostro disco tutti i giorni, ma è un grande appassionato di musica e 'Different gear. still speeding' è un grande album". Infine, alla domanda se crede che ascolterà il disco di debutto solista di Noel, Liam ha detto: "Ma certo. Voglio vedere se è un disco buono com quelli sui quali ho cantato io". Le prossime date live dei Beady Eye:
30 maggio, Amburgo
2 giugno, San Pietroburgo
4 giugno, Mosca
8 giugno, Firenze
9 giugno, Heineken Jammin' Festival-Parco San Giuliano di Mestre
11 giugno, Saint Laurent de Cuves

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.