Alessandro Ristori: è 'Giorni d'estate' il nuovo singolo

Si intitola "Giorni d'estate" il nuovo singolo di Alessandro Ristori & The Portofinos. Il cd singolo, disponibile anche vinile 45 giri, è prodotto dalla neonata etichetta Bum Bum Dischi, registrato e mixato da Loris Ceroni presso lo studio Le Dune e masterizzato presso The Exchange Mastering Studios di Londra. Oltre a "Giorni d'estate" sarà presente anche un altro inedito, “Blu blu blu”, e la cover di "Piove (Ciao Ciao Bambina)" di Domenico Modugno.
Il brano verrà presentato attraverso una tournée che prenderà il via il 28 maggio da Cervia, in provincia di Ravenna, e proseguirà fino al 28 agosto toccando diverse città come Ferrara, Faenza, Fano e molte altre.Nato a Faenza nel 1979, Alessandro Ristori musicalmente parlando si ispira al rock’n’roll e i cantanti degli anni Cinquanta. Nel 2007 esce l'album d'esordio "Ciao vi dirò", mentre negli anni successivi appare in diverse trasmissioni televisive proponendo un repertorio rock’n’roll. Ad ottobre 2008 esce il nuovo singolo “Dovevo fare il deejay” che contiene anche “Impazzivo per te”, cover del brano portato al successo da Adriano Celentano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.