Credits: Gianni Sibilla
Madonna è ritornata a esibirsi dal vivo in un locale di New York, il Roseland, davanti a una folla di vip e di suoi fan che avevano ottenuto gratuitamente i biglietti partecipando a una serie di concorsi indetti da alcune radio newyorchesi. “Sono così felice di essere di nuovo su un palco!” ha gridato Madonna, vestita con un top nero e con dei pantaloni decorati con lustrini dorati. La cantante ha poi raccontato come l’ultima volta che si è esibita al Roseland sia stato più di dieci anni fa, come supporter dei New Edition. L’intero locale era decorato in stile western, con scenografie di Dolce e Gabbana. Lo show di Madonna è stato preceduto dalle esibizioni di Deep Dish (18.30-19.30), Everlast (19.30-20.00) e nuovamente Deep Dish (20.00-20.30). Madonna si è presentata sul palco laterale, puntuale alle 20.30, sulle note di “Impressive instant”, attorniata da ballerini a torso nudo vestiti in stile cow-boy, su un van americano circondato da cactus e rocce. Trasportata dai ballerini, Madonna si è spostata sul palco principale, cantando "Runaway lover" e sfoggiando una maglietta che riportava a chiare lettere il nome di Britney Spears. Il concerto è proseguito successivamente con “Don't tell me” - che Madonna ha eseguito con l’accompagnamento alla chitarra di Mirwais -, “What it feels like for a girl” e in conclusione “Music". La performance è durata in tutto mezz’ora: tra i VIP presenti Ben Stiller, Danny De Vito, Dolce e Gabbana e Donatella Versace.
E’ dal 1993 che Madonna non va in tour negli USA: i suoi progetti dovrebbero essere di tornare a esibirsi dal vivo all’inizio del prossimo anno, anche se nulla di preciso è ancora stato deciso al riguardo.
E’ dal 1993 che Madonna non va in tour negli USA: i suoi progetti dovrebbero essere di tornare a esibirsi dal vivo all’inizio del prossimo anno, anche se nulla di preciso è ancora stato deciso al riguardo.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale