Anche Noel Gallagher ha paura del ‘Millennium bug’

Anche Noel Gallagher ha paura del ‘Millennium bug’
Il leader degli Oasis si è unito a Barbra Streisand e ai Deep Purple, che hanno manifestato i propri timori per gli effetti del "Millennium bug", ovvero il cambio di data scioccamente non previsto dai programmatori di computer, che nel primo minuto del 2000 rischia di mandare a pallino parecchi congegni elettronici. Ma non è la paura degli incidenti aerei a preoccupare Noel, quanto la paura di non andare al numero 1. Il chitarrista ha spiegato di avere una mezza idea di rimandare il prossimo disco del gruppo a 2000 inoltrato, singolo compreso, perché «Se i sistemi informatici vanno a pallino, per i negozi di dischi sarà il caos. Se anche dovessero essere stilate, le charts non saranno per nulla attendibili - non vogliamo rimanere fregati».
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.