Rockol30

'X Factor' USA, tra britannici e statunitensi non si capiscono. Via la Cole?

Cheryl Cole, secondo alcune fonti -tra le quali la Reuters- alle quali i produttori devono ancora rispondere, sarebbe stata licenziata dall'edizione inaugurale di "X Factor" USA ancor prima di iniziare. La cantante, fortemente voluta dal boss Simon Cowell come componente del gruppo dei giudici, pagherebbe il suo forte accento dell'Inghilterra settentrionale. Ma come parla la Cole? Il suo è un "geordie" -è di Newcastle- abbastanza pesante che in effetti anche nelle scorse settimane aveva spinto perfino qualcuno a formulare l'ipotesi di sottotitolarla  per le platee americane. Lo show è tra i fiori all'occhiello dell'emittente Fox, che inizierà a proporlo negli States dal prossimo settembre. Una fonte ha riferito ad "Us Weekly": "E' vero, Cheryl non fa più parte della trasmissione. Sono tutti sotto choc, è una cosa arrivata all'improvviso. Era già stata testata un sacco di volte. Simon non c'entra niente, è una cosa del network". Pare che la Cole, che oltre ad essere solista fa anche parte del gruppo femminile Girls Aloud, sia immediatamente stata sostituita da Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls nonché fidanzata del pilota F1 Lewis Hamilton. A questo punto, se si vuole credere alle indiscrezioni, la squadra del primo "X Factor" a stelle e strisce sarebbe composta da Antonio "L.A." Reid, Cowell, Steve Jones e -appunto- la Scherzinger.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.