Massive Attack: webchat e primi dettagli del nuovo disco

Massive Attack: webchat e primi dettagli del nuovo disco
Webchat con i Massive Attack: è la prima della loro carriera ed andrà in linea il prossimo 17 novembre, attorno alle 22 ora italiana. L’iniziativa è a favore della Croce Rossa, anche se mancano particolari che aiutino a comprendere in che modo. Il sito sul quale porre domande ai Massive è http://the-raft.com/massive.html
Nel frattempo il gruppo ha rivelato al settimanale inglese NME i primi dettagli del nuovo disco Ancora senza titolo, è previsto per l'estate 2001, a tre anni di distanza dall'ultimo "Mezzanine". Il gruppo ha lavorato su 15 brani tra Bristol e le Barbados, tra cui "Antistar" e "Aftersun" e "The nature of threat". Una prima versione di quest'ultima verrà messa on line oggi 8 novembre sul sito dell'NME, www.nme.com.

"E' strano lavorare per così tanto tempo sempre con una persona sola, e questo renderà il disco diverso", ha dichiarato Robert "3D" del Naja, a proposito della decisione dell'anno scorso di Andrew "Mushroom" Vowles di lasciare il gruppo, ora ridotto ad un duo con Daddy G. "Ti manca la dimensione del lavoro con la persona assente, ma è anche bello esplorare e spingersi in nuovi territori".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.