Bombay Bicycle Club: arriva in agosto il nuovo album

I Bombay Bicycle Club pubblicheranno il loro nuovo disco in agosto.

Il lavoro della band capitanata da Jack Steadman, che non ha ancora un titolo e una data di release precisa, è prodotto da Ben Allen, giù collaboratore degli Animal Collective, e da Jim Abbiss. Le canzoni contenute nella tracklist avranno atmosfere elettriche, in contrasto con l'ultimo lavoro del 2010, totalmente acustico. Tra i pezzi dell'album saranno incluse "Bad timing", "What you want", "Still" e "Fracture". "Ancora stento a credere che la band con cui suonavo alle feste da ragazzino siano i Bombay Bicycle Club. Abbiamo ancora lo stesso feeling di tempo fa e questo è fenomenale", ha dichiarato Steadman. I Bombay Bicycle Club si sono formati nel 2005 in inghilterra ed ha all'attivo due album, dei quali il primo è "I had the blues but i shook them loose" del 2009.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.