Wild Beasts: il nuovo singolo è 'Bed of nails' su cartolina postale

Si intitola "Bed of nails" il nuovo singolo dei Wild Beasts, in uscita l'11 luglio.

Il brano, tratto dall'album "Smother", atteso seguito di "Limbo panto" del 2008 e "Two dancers" del 2009, sarà disponibile sia informato tradizionale (cd e dowload digitale) ed in formato cartolina postale. La band capitanata da Tom Fleming, metterò a disposizione dei suoi fan cinquecento copie delle versioni in cartolina, il cui artwork è stato realizzato dal fotografo Jason Evans, che ha già lavorato alla copertina di "Smoother". Sulla cartolina verrà stampato un codice che potrà essere inserito nell'apposito spazio riservato dello store dei Wild Beasts. Fleming, in merito al nuovo lavoro pubblicato qualche giorno fa, avevave dichiarato: "Le canzoni sono più concise e dirette, penso che abbiamo creato qualcosa di grande come mai prima d'ora". .




Ecco la tracklist di "Smother":

"Lion's share"
"Bed of nails"
"Deeper"
"Loop the loop"
"Plaything"
"Invisible"
"Albatross"
"Reach a bit further"
"Burning"
"End come too soon"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.