Michael Stipe 'benedice' i dischi di U2, PJ Harvey e Radiohead

Michael Stipe 'benedice' i dischi di U2, PJ Harvey e Radiohead
Sul sito ufficiale del gruppo www.remhq.com il cantante dei R.E.M. ha elogiato alcuni colleghi provenienti da oltreoceano. Ascoltando l’ultimo album degli U2 Stipe dice di essersi messo a “saltare e ballare, è davvero stimolante, specialmente per me dal momento che sto spremendomi le meningi per trovare parole per le ultime canzoni del nostro album… Ci sono intelligenza e coraggio e furbizia. Quando Bono canta ti canta proprio nell’orecchio, tutto il tempo. Tra l’altro, è proprio carino in questo periodo…” Stipe ha poi aggiunto: “E’ stato incredibile e meraviglioso vedere i Radiohead a Dublino il giorno del compleanno di Thom Yorke. Tutto il pubblico cantava per lui. ‘Idioteque’ mi ricorda un Johnny Rotten con le gambe e il gruppo sta facendo grandi cose e vederli è fantastico”. Senza soffermarsi a spiegare il significato dell’espressione “Johnny Rotten con le gambe”, il cantante ha concluso incoraggiando i fans dei R.E.M. ad acquistare l’ultimo album di PJ Harvey, “Stories from the city, stories from the sea”.
Dall'archivio di Rockol - canta "No time for love like now" per l'Italia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.