30 Seconds to Mars: le ipotesi di scioglimento 'né confermate né smentite'

30 Seconds to Mars: le ipotesi di scioglimento 'né confermate né smentite'

La band guidata da Jared Leto è in queste ore al centro di un rincorrersi di voci a proposito di un possibile scioglimento. Il batterista Shannon Leto, fratello di Jared, aveva detto: "Probabilmente ci prenderemo una pausa, che, chissà, potrebbe anche durare dieci anni". In un'intervista a MTV News, il chitarrista Tomo Milicevic ha dichiarato sibillinamente "nonpossiamo né confermare né smentire queste voci". L'ipotesi che la band potesse scegliere, al termine dell tour mondiale in corso, di sospendere l'attività per dieci anni.

Le voci avevano cominciato a circolare dopo che Leto aveva fatto sapere di essere molto stanco, dopo l'intenso sforzo promozionale a favore dell'album "This is war". "Mi piacerebbe girare un altro video. Ma penso che la fatica mi ucciderebbe, è un anno e mezzo che giro video e sono esausto". A proposito di video, a questo indirizzo: http://thirtysecondstomars.thisisthehive.net/hurricane/explicit.html è possibile visionare - dopo aver certificato la propria maggiore età - la versione non censurata dell'epico clip di "Hurricane" (13 minuti e 12 secondi).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.