Milano, blitz di Suzanne Vega

Milano, blitz di Suzanne Vega

Doppia apparizione ieri a Milano per Suzanne Vega.

La cantante USA si è prima manifestata al nuovo grande magazzino Fnac di via Torino, mentre più tardi si è diretta al centro sociale Leoncavallo. Alla Fnac, davanti a circa 150 spettatori, la Vega ha risposto alle domande del pubblico arrivato per la presentazione del suo libro di poesie "Solitude standing". "Questa raccolta di poesie nasce molto tempo fa. Scrivo fin da quando ero piccola e si è trattato soltanto di mettere assieme il materiale". Interrogata sulla musica italiana, confessa di non saperne nulla: "Ho sentito qualcosa di Carmen Consoli, ma devo ancora scoprire la musica italiana", dice. Due interessanti indicazioni per il futuro: dal vivo svilupperà sempre più l'approccio acustico, il suo nuovo album uscirà in primavera. (Fonte: Corriere della Sera) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.