Kills, un altro pezzo gratis

Kills, un altro pezzo gratis

I Kills, che già avevano messo a disposizione il brano "Pots and pans" dal loro nuovo album "Blood pressures", adesso regalano un'altra canzone. Attraverso Soundcloud, che indirizza su varie piattaforme, Alison Mosshart e Jamie Hince propongono il download gratuito di "Satellite" remixata dal produttore dub londinese The Bug (vero nome Kevin Martin, attivo dal 1997). Vai a "Satellite" cliccando qui
Hince, come noto, è fidanzato con la supermodel Kate Moss; i due dovrebbero sposarsi il prossimo 2 luglio.

Si parla addirittura di un evento simil-Glastonbury, un sorta di minifestival-baccanale che potrebbe andare avanti per giorni con cibi raffinati, musica e una grandiosa offerta di alcolici. Le famiglie dei due promessi sposi, che finora non si sono molto conosciute, si incontreranno il giorno prima del matrimonio al nuovo ristorante londinese Dinner dello chef Heston Blumenthal. Poco prima dello show italiano, che si terrà il 6 giugno a Milano, il duo si esibirà alla storica Roundhouse di Londra con degli ospiti speciali: si tratta dei .Cat's Eyes, il duo composto da Faris Badwan degli Horrors e dalla soprano italocanadese Rachel Zeffira. I Cat's Eyes hanno pubblicato l'interessante album d'esordio lo scorso 11 aprile. I Kills parteciperanno al festival di Glastonbury il 25 giugno; il loro nuovo singolo è "Future starts slow", in vendita dal 27 giugno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.