Paul McCartney, ‘presto’ le nozze con Nancy Shevell

Paul McCartney, ‘presto’ le nozze con Nancy Shevell

Paul McCartney ha rivelato che le nozze con la fidanzata Nancy Shevell saranno una cosa semplice e per pochi intimi.

"E' vero, si sono ufficialmente fidanzati", aveva riferito alle agenzie il portavoce londinese di Macca, Stuart Bell, lo scorso 6 maggio confermando quanto da poco asserito da “People”. McCartney fu sposato per 29 anni con l'amatissima Linda, fino alla scomparsa della donna nel 1998. Vi fu poi l'agitato, se non tempestoso, matrimonio con Heather Mills che si sciolse nel 2008 con un forte esborso finanziario da parte dell'artista. “Saranno nozze semplici. Ci saranno solamente le nostre famiglie. No, la data esatta non la so. E non chiedetemi come mi vestirò, perché tanto andremo solo dal giudice di pace”, ha detto l’ex .Beatle. Sir Paul, sebbene generosamente munto dalla Mills, è sempre un uomo decisamente ricco –è nella “Rich list” del “Sunday Times”- e ha regalato a Nancy un anello che gli sarebbe costato 650.000 dollari. La donna non ha commentato il prezzo ma ha rivelato che si tratta di un Cartier del 1925. La Shevell ha aggiunto che la proposta di matrimonio è avvenuta in California, che il matrimonio dovrebbe essere celebrato “presto” e che, sebbene preferirebbe rimanere a New York, probabilmente andrà ad abitare in Gran Bretagna. Nancy è al secondo matrimonio dopo quello con Bruce Blakeman. Pare che la donna abbia già ottimi rapporti con tutti i figli di Macca, da Mary fino alla piccola Beatrice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.