Battles, ecco il primo video da “Gloss drop” e tre date in Italia

Battles, ecco il primo video da “Gloss drop” e tre date in Italia
Il prossimo 6 giugno vedrà finalmente la luce, a ben 4 anni di distanza dagli ottimi riscontri del disco d’esordio “Mirrored”, il secondo album dei newyorkesi Battles . Il lavoro si intitolerà “Gloss drop”, godrà della collaborazione di ospiti come
Gary Numan , Kazu Makino dei Blonde Redhead , il vocalist giapponese Yamataka Eye e il produttore techno cileno Matias Aguayo. Proprio il brano con quest’ultimo alla voce, “Ice cream”, è stato selezionato come primo singolo ed è ora possibile vedere il video ufficiale.



I Battles, dalla cui line-up è fuoriuscito lo scorso anno il chitarrista/cantante Tyondai Braxton (per concentrarsi sulla carriera solista), continueranno il loro tour mondiale che li porterà per tre volte ad esibirsi anche in Italia, dopo il passaggio dello scorso aprile presso l’Elita Festival di Milano. La band electro-math-rock sarà di scena il 23 giugno a Roma presso Villa Ada (in compagnia del canadese
Caribou ), la sera successiva presso il Link di Bologna ed il 10 luglio a Napoli nell’ambito del Neapolis Festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.