Rockol30

Seal e Heidi Klum rinnovano i voti nuziali per il loro sesto anno insieme

Seal e Heidi Klum rinnovano i voti nuziali per il loro sesto anno insieme

Un matrimonio a gonfie vele ed un numerosissima famiglia felice: i protagonisti della "favola" sono Heidi Klum e Seal. La top model ed il cantante soul sono spostati da sei anni e hanno rinnovato i voti del loro matrimonio con una vera e propria cerimonia. Di fronte ai quattro figli Leni, di 7 anni, Henry, di 5, Johan, di 4, e Lou, la coppia si è giurata nuovamente amore eterno. Al rinfresco, svoltosi al Mar-a-Lago Club di Palm Beach, erano presenti cento invitati, tra amici intimi della coppia e personaggi noti, tra i quali spiccava Donald Trump, candidato alla presidenza per i repubblicani e proprietaro del luogo prescelto per il rinnovo dei voti. I due avrebbero gradito festeggiare in Messico il 10 maggio, giorno effettivo del loro matrimonio, ma vi hanno rinunciato per i recenti dsordini che hanno coinvolto il Paese in questi ultimi mesi. Seal, classe 1963, ha esordito con un album eponimo nel 1991. L'artista ha all'attivo otto album, dei quali l'ultimo è "Commitment" del 2010.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.