Firenze Clubnight: Ricardo Villalobos al Tenax il 14 maggio

Uno dei dj che ha caratterizzato la house di tutti i tempi sarà a Firenze, per una sola notte, prima di volare verso la magica Ibiza, in attesa dell'apertura dela stagione estiva, tanto bramata dai clubber di tutto il mondo. Stiamo parlando di Ricardo Vilallobos, amante del vinile e seguace dei trentatre giri, sempre e comunque. Natio di Santiago del Cile, classe 1970, Ricardo ha iniziato a fare musica da giovanissimo: già a dieci anni aveva grande dimestichezza con percussioni e congas.Grandissimo fan dei Depeche Mode, Villalobos si avvicina all'electro, fino a sperimentare i beat tra i più minimal che ci possano essere. Tantissime le produzioni del dj , a cominciare dall' Ep "Sinus poetry" del 1993 fino ad arrivare a "Enfants" del 2008. Appuntamento per tutti i "minimalisti" fissato per il 14 maggio al Tenax.

Caricamento video in corso Link



Non sono disponibili ancora i prezzi dei biglietti, che saranno a breve comunicati sul sito ufficiale del locale fiorentino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.