Rockol30

Toni Braxton spiega i suoi guai finanziari

Toni Braxton spiega i suoi guai finanziari

Toni Braxton è stufa di ascoltare aspri commenti alle sue difficoltà finanziarie. La cantante, che per ben due volte ha dichiarato bancarotta, ha approfittato del suo nuovo reality show, “Braxton family values”, per raccontare la sua verità. “Non avevo nessuna intenzione di partecipare, ma le mie sorelle hanno insistito perché usassi lo show per dire finalmente le cose come stanno. La gente pensa automaticamente che io abbia sperperato il denaro che ho guadagnato, mentre invece ho dovuto proteggermi e per questo ho dichiarato fallimento. La prima volta non ho potuto parlarne per via di un ordine del tribunale, ma ora è tempo di svelare che del mio album più venduto, ‘Secrets’ del 1996, io ho ricevuto solo circa duemila dollari di royalties e non un centesimo di più. La seconda volta invece, mi sono ammalata gravemente mentre avevo un contratto per esibirmi a Las Vegase e  fare appello al capitolo 11 era l'unica via per proteggermi ”, ha dichiarato l’artista. La Braxton, separata dal marito Keri Lewis e madre di due figli maschi (dei quali uno è autistico), Denim di 9 anni e Diezel di 8 anni, è protagonista sul canale Wetv del reality “Braxton family values” con le sorelle Traci, Tamar, Trina e Towanda. Ogni settimana, le telecamere seguono le vicende e i drammi delle sorelle Braxton, tra rivalità, guai sentimentali, problemi di alcolismo, depressioni, problemi di peso e di denaro

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.