Gwyneth Paltrow pop singer in 'Duets'

"Ero una ragazzina magra e annoiata dalla severità della prestigiosa Spence School e mi sbizzarrivo in imitazioni, facendo ascoltare maniacalmente ai miei genitori la versione di quella che ancora oggi è la mia canzone prefeerita, 'Uptown girl' di Billy Joel. Imitavo Liza Minnelli in 'New York, New York' e facevo il verso a Bette Midler e, con la gommapiuma nei posti giusti, a Dolly Parton. A Dolly mi sono ispirata anche per certe scene di 'Duets'". Ma Gwyneth Paltrow è finita a fare l'attrice e non la cantante. Ci prova però nel nuovo film "Duets", diretto dal padre, dove usa la sua voce per cantare "Bette Davis eyes e per duettare con Huey Lewis.

(Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.