Hip hop e Playstation sempre più vicine

Hip hop e Playstation sempre più vicine

Un gruppo di DJ emergenti inglesi, Electronic Arts, hanno radunato le loro forze e hanno scritto Modern Groove, colonna Sonora della Playstation 2. Il materiale scritto dal combo di artisti di elettronica è notevole: più di 20 ore di materiale originale, che spazia dalla techno all’hip hop al drum’n’bass alla trance e che accompagnerà i patiti della Playstation per i prossimi mesi.
A conferma della vicinanza della scena “breakbeat” alla console, la Playstation 2 ha annunciato che sarà sponsor ufficiale del “UK Breakdance Championships” che si terrà alla fine di ottobre alla Brixton Academy di Londra. Un campionato per breakdancer a cui parteciperanno, oltre ad un mito della breakdance come Crazy Legs, membro della famosa Rock Steady Crew, personaggi come Kool DJ Herc e il figlio di Afrika Bambaata, Afrika Islam, insieme a rapper e Dj inglesi dell’ultima generazione come DJ Skitz, Rodney P e Roots Manuva.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.