Rockol30

'Beyoncé rinnova i voti matrimoniali'

'Beyoncé rinnova i voti matrimoniali'

Beyoncé e Jay-Z, secondo un settimanale, intendono rinnovare i voti matrimoniali prima di tuffarsi nell'avventura di metter su famiglia. La coppia ha recentemente trascorso alcuni giorni a Parigi, e nella romantica capitale francese alla cantante sarebbe scattata la voglia di scambiare nuovamente la promessa coniugale. Jay (vero nome Shawn Corey Carter, 41 anni) non si è lasciato scappare l'occasione, anche perché Beyoncé gli ha fatto intendere che dopo sarà l'ora d'avere dei figli, e ha detto sì.
Tuttavia entrambi i cantanti sarebbero superstiziosi e, visto che il loro numero ricorrente è il 4 -si sono sposati il 4 aprile 2008, aprile è il quarto mese- avrebbero deciso di rinnovare i voti in occasione del loro quarto anniversario che cade nell'aprile 2012. Per la festa dei loro primi 4 anni assieme i due avrebbero deciso di accantonare 1 milione di dollari. Intanto la 29enne texana, che come già riportato sarà uno dei tre headliner del festival di Glastonbury, lo scorso 21 aprile ha pubblicato il singolo, "Run the world (Girls)", che segna il suo ritorno sulle scene. La canzone, che campiona "Pon de floor", è stata composta da Terius "The-Dream" Nash, Nick "Afrojack" van de Wall, Wesley "Diplo" Pentz, David "Switch" Taylor, Adidja Palmer e da Beyoncé stessa. Per ora il disco non ha ottenuto grandi risultati: il brano non è andato oltre il numero 11 in Gran Bretagna, mentre negli USA si è fermato al 33.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.