Guai in casa Down: ultimatum al bassista Rex Brown

Guai in casa Down: ultimatum al bassista Rex Brown

Pepper Keenan, chitarrista dei Down, in un'intervista al Delaware County Times ha affrontato il tema dei rapporti della band con il bassista Rex Brown, che non paiono esattamente idilliaci. Keenan ha spiegato: "Rex non sarà con noi nei concerti che stiamo per fare. Ha delle cose importanti da sistemare, ma gli abbiamo dato un ultimatum, così sta tentando di mettere tutto a posto. Adesso abbiamo preso Pat Bruders dei Crowbar ed è anche lui un grande".
Alla domanda se Brown sia ancora da considerare un membro della band a tutti gli effetti la risposta è stata sibillina: "Non so davvero cosa dire su questo argomento; non è fuori, ma non suona nemmeno con noi".
I piani dei Down per il futuro, comunque, non sembrano essere scalfiti dalle problematiche di organico, tasnto che si parla di far uscire ben quattro ep: "Credo che proveremo a pubblicarli e saranno collegati assieme dai disegni di copertina. potremmo iniziare con uno molto heavy, per aprire le danze, poi il secondo potrebbe contenere un po' del materiale acustico che abbiamo da parte, e poi potremmo continuare con uno stile differente, per chiudere con un altro ep heavy".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.