
Pepper Keenan, chitarrista dei Down, in un'intervista al Delaware County Times ha affrontato il tema dei rapporti della band con il bassista Rex Brown, che non paiono esattamente idilliaci. Keenan ha spiegato: "Rex non sarà con noi nei concerti che stiamo per fare. Ha delle cose importanti da sistemare, ma gli abbiamo dato un ultimatum, così sta tentando di mettere tutto a posto. Adesso abbiamo preso Pat Bruders dei Crowbar ed è anche lui un grande".
Alla domanda se Brown sia ancora da considerare un membro della band a tutti gli effetti la risposta è stata sibillina: "Non so davvero cosa dire su questo argomento; non è fuori, ma non suona nemmeno con noi".
I piani dei Down per il futuro, comunque, non sembrano essere scalfiti dalle problematiche di organico, tasnto che si parla di far uscire ben quattro ep: "Credo che proveremo a pubblicarli e saranno collegati assieme dai disegni di copertina. potremmo iniziare con uno molto heavy, per aprire le danze, poi il secondo potrebbe contenere un po' del materiale acustico che abbiamo da parte, e poi potremmo continuare con uno stile differente, per chiudere con un altro ep heavy".