Inediti di Snoop Dogg e Method Man per la serie televisiva ‘Oz’

Snoop Dogg, Cypress Hill, Method Man e Master P sono tra gli artisti che hanno registrato brani inediti per la serie televisiva “Oz” - ambientata in una prigione di massima sicurezza - trasmessa negli USA dal canale HBO. La colonna sonora uscirà il 9 gennaio per la Avatar Records, con distribuzione EMI. “I temi violenti, duri e spesso controversi che sono affrontati dalla serie hanno fornito lo sfondo adatto alla musica di alcuni dei più aggressivi artisti rap in circolazione,” ha dichiarato il CEO dell’etichetta. Master P e Method Man, oltre a partecipare alla colonna sonora, faranno entrambi una breve apparizione sullo schermo, nei nuovi episodi della serie che saranno programmati da gennaio.
Parte del ricavato dalla vendita del disco sarà destinato all’Innocence Project, un programma che aiuta a provare l’innocenza di detenuti ingiustamente reclusi nel “braccio della morte” attraverso il test del DNA.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.