Roger Daltrey eseguirà integralmente 'Tommy'

Roger Daltrey eseguirà integralmente 'Tommy'

"Tommy", il quarto album degli Who, un doppio disco del 1969 che narrava la storia di un ragazzo "muto, cieco e sordo" e che divenne film nel 1975, sarà eseguito integralmente da Roger Daltrey. Il 67enne cantante londinese, che ha ripreso ad interpretare "Tommy" lo scorso 25 marzo ad un concerto benefico per il Teenage Cancer Trust tenutosi lo scorso 25 marzo alla Royal Albert Hall di Londra, affronterà il lavoro in quattro date che prossimamente potrebbero divenire più numerose. Quelle confermate:
7 luglio, Manchester, Bridgewater hall
9 luglio, Nottingham, Royal Centre
12 luglio, Bristol, Colston Hall
19 luglio, Hull, City Hall.
Biglietti dal 6 maggio a 45/40 sterline. Roger non si limiterà ad eseguire diligentemente le canzoni, tra le quali sono da ricordare "The acid queen", "Pinball wizard", "I'm free" e "We're not gonna take it", bensì offrirà agli spettatori anche uno show vero e proprio con video e proiezioni varie. Ad accompagnare il veterano vocalist sono stati chiamati Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e Simon Townshend (chitarrista, fratello minore di Pete degli Who).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.