Take That, Howard Donald torna a fare il DJ

Take That, Howard Donald torna a fare il DJ

Howard Donald, uno dei membri dei Take That che meno fanno parlare, torna ad una sua vecchia passione. Donald, 42 anni, del Lancashire, riprenderà a fare il DJ nel corso della prossima estate. Il cantante, che è anche ballerino e se la sa cavare alla batteria e al piano, secondo quanto riporta un quotidiano britannico andrà ai piatti ad Ibiza dopo aver accettato una proposta di Judge Jules. A iniziare dal prossimo 21 agosto, sole tre settimane dopo la fine del tour dei Take That che toccherà anche Milano il 12 luglio, Howard inizierà il suo impegno presso l'Eden dell'isola delle Baleari.

Il cartellone dell'Eden comprende anche altri grossi nomi del mondo dei DJ come ad esempio Eddie Halliwell, Ferry Corsten, Marco V e lo stesso Judge Jules. Per ora le.
serate con Donald alla consolle sono solamente due, ma il giornale afferma che probabilmente ne saranno aggiunte altre.
"Ormai è da anni che Howard fa il DJ", ha riferito una fonte al quotidiano. "Ha iniziato quando i Take That si sciolsero nel 1996. All'inizio non lo prendevano molto sul serio, ma adesso è un nome rispettato. E poi essere chiamati da Judge Jules è un bel colpo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.