Country Music Awards: vincono le Dixie Chicks

Country Music Awards: vincono le Dixie Chicks
La Country Music Association ha consegnato la sera del 4 ottobre (ovviamente, a Nashville) i Country Music Awards di quest’anno. Vincitrici della serata, trasmessa in diretta dalla CBS, le Dixie Chicks, tornate a casa con quattro premi. Il trio ha incamerato il CMA per il miglior video (quello della discussa “Goodbye Earl”, storia di una moglie che uccide il marito violento), miglior gruppo vocale, miglior intrattenitrici e miglior album, “Fly”. Tutto in famiglia per il miglior cantante maschio e la migliore cantante: hanno vinto Tim McGraw e sua moglie, Faith Hill. Lee Ann Womack ha vinto il primo per la migliore canzone, “I hope you dance”. Brad Paisley è stato nominato miglior debuttante. Secondo gli esperti del ramo, lo zoccolo duro dei fans del country tradizionale ha reagito positivamente ai verdetti, decisi da 6.000 lavoratori del settore della musica country: anche secondo i più conservatori, non c’è stata la temutissima “svendita” nei confronti della musica pop, verso la quale George Strait e Alan Jackson hanno lanciato un anatema in forma di duetto, con la canzone “Murder on music row”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.