Un singolo con tre inediti per Knopfler

Un singolo con tre inediti per Knopfler
Il suo album è al primo posto in classifica, e molto bene sta facendo anche il singolo “What it is”: stiamo parlando di Mark Knopfler, naturalmente, e del grande successo di “Sailing to Philadelphia”, che non ha certo bisogno di presentazioni. Quello che forse merita una segnalazione è che il primo singolo estratto da quell’album, “What it is”, contiene altre tre canzoni non incluse nell’album. Si tratta di tre inediti appartenenti alle stesse session di registrazione, a conferma del fatto – rivelato dallo stesso Knopfler – che il leader dei Dire Straits ha accumulato diverso materiale per questo suo secondo album solista. I brani si intitolano “The long highway”, “Let’s see you” e “Camerado”, e offrono sonorità più elettriche rispetto a quelle proprie di “Sailing to Philadelphia”, che non mancheranno di appassionare i suoi fans, innamorati del suono della sua inconfondibile Fender.
Dall'archivio di Rockol - Dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.