In cantiere il sequel del film ‘Donne’

In cantiere il sequel del film ‘Donne’
Credits: Marta Coratella / Concessione in uso a Rockol

E’ ormai certo che ci sarà un sequel del film “Donne (Waiting to exhale)”. La pellicola del 1995, vedeva tra le interpreti Whitney Houston, Loretta Divine, Lela Rochon e Angela Bassett in una storia di donne con i loro problemi sentimentali. Basato sul romanzo di Terry McMillan del ’92, “Waiting to exhale” è stato un successo al botteghino e nelle classifiche di vendita discografiche, in quest’ultimo caso grazie ad una colonna sonora che vantava le collaborazioni di donne come Mary J. Blige, Chaka Khan, Brandy, Patti LaBelle e la stessa Whitney Houston, arrivata prima in classifica con il tema del film, “Exhale (shoop shoop)”. Il nuovo film, “Getting to happy”, dovrebbe conservare lo stesso cast originale, ma per ora solo la Bassett e la Divine hanno confermato ufficialmente la loro presenza. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo anno. La Houston, nella sua carriera cinematografica, ha interpretato film come “The bodyguard” con Kevin Costner e “Uno sguardo dal cielo” con Denzel Washington. Del primo, di recente, è stato annunciato un remake.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.