Axwell (Swedish House Mafia) :il nuovo singolo è 'Heart is king", ascoltalo qui

E' uscito in questi giorni il nuovo singolo di Axwell, "Heart is king". Il dj scandinavo, uno dei "paladini" della Swedish House Mafia, ha pubblicato il brano come contenuto speciale di "Axtone", primo album uscito lo scorso inverno.

"Dopo il grande successo riscosso con il remix del brano "Sweet disposition" dei Temper Trap, io e Dirty South abbiamo deciso di lavorare ancora insieme su del materiale inedito. Ho chiamato Ruby, vocalist di 'In the air' e del nostro brano 'Open your heart'. Team vincente non si cambia, no?", ha dichiarato l'artista. Axwell ha inoltre rivelato di essere in contatto con i Fenech Soler per realizzare alcuni brani insieme: "Sto vagliando del materiale con Ben dei Fenech Soler. Sono dei ragazzi davvero talentuosi, mi piace davvero il loro sound. Non posso aggiungere altro, sentirete tra poco cosa abbiamo in serbo per voi", haconcluso Axwell. .




Intanto la Swedish House Mafia è prossima alla partenza per i lidi spagnoli: a maggio infatti inaugurerà ad Ibiza la serata "Masquerade motel", la più gettonata della scorsa stagione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.