Gli Arcade Fire ripubblicano 'The suburbs'

Gli Arcade Fire ripubblicano 'The suburbs'

Gli Arcade Fire, che negli scorsi mesi hanno fatto il pieno di premi, dai Grammy ai Brit Awards passando per i Juno Awards, ripubblicheranno il loro acclamato "The suburbs" nel prossimo giugno. La terza prova dei canadesi sarà disponibile esattamente dal 27 giugno, arriva in edizione deluxe e logicamente contiene qualche novità; si tratta di due brani inediti, "Speaking in tongues" e "Culture war", più il cortometraggio "Scenes from the suburbs". La ripubblicazione è stata annunciata per primo da Zane Lowe su Radio1 della BBC. Il DJ, soprannominato Zipper, sarà anche il primo a trasmettere, il prossimo 23 maggio, i due nuovi brani. Gli Arcade Fire arriveranno nel nostro Paese il prossimo 5 luglio per il "Milano Jazzin' Festival" all'Arena Civica e il 9 luglio al Lucca Summer Festival. Ai più recenti premi nordamericani, i Juno Awards, la band ha
conquistato le categorie "Album of the year" per "The suburbs", "Group of the year", "Best alternative album of the year" e "Songwriter of the year";  insomma quasi en plein con quattro vittorie su cinque nomination. Nello scorso marzo Will Butler, il multistrumentista e fratello del frontman Win Butler, intervistato dall'NME ha riferito che il gruppo ha già iniziato a lavorare sul quarto disco di studio e che potrebbe  fare ascoltare degli inediti al grande concerto che terrà il prossimo 30 giugno all'Hyde Park di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.