TV, Live!, riparte ‘Rock around the click’

Riparte su Live! la prima serie di "Rock around the click", il programma che racconta la storia della musica pop e rock internazionale attraverso la musica dal vivo.

Condotto da Matteo Campese e prodotto da Accademia 09, il programma ripercorre la storia del rock partendo ovviamente dalle origini del rock n roll degli anni 50 negli States, per poi viaggiare fra USA e Inghilterra per arrivare fino ai giorni nostri.

La prima puntata vede fra i protagonisti sia i "monumenti" del rock n roll (Elvis Presley, Chuck Berry, Bill Haley) che gli inventori del beat e del rock negli anni 60, e quindi spazio a Beatles, Rolling Stones, Beach Boys e Who.

"Rock around the click" è in onda mercoledi  20 aprile a mezzanotte, giovedi 21 aprile alle 21.05 e venerdi' alle 18.00  su Live! canale 702 di Sky.

Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.