Rockol30

Melanie B, altra canzone per il marito

A Scary Spice non è bastato rivolgere all’ex marito, nel brano “Tell me”, le dolci parole: “Tutto quello che amavi erano i soldi di Mel B”. In un’altra canzone che comparirà nel suo primo album solista, Mel rinnova il suo disgusto per Jimmy Gulzar, invitandolo a raccogliere la sua roba di m… e andarsene. Questo il senso di “Pack your shit”, che recita: “Vattene, uomo. Sparisci, non farti mai più vedere in giro. Mi dicevi che mi amavi ogni volta che mi sc… Come hai potuto trattarmi così?” Ma a chi le ha chiesto se si trattava di una canzone autobiografica, la cantante ha risposto stando sul vago. “E’ una canzone difficile perché si sono note molto alte, e io non faccio molto bene le note alte”.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.