Concerti, Vertical Stage: a Milano l'esperimento con I Motel Connection

Concerti, Vertical Stage: a Milano l'esperimento con I Motel Connection

Il 17 aprile si svolgerà a Milano il primo esperimento cittadino di Vertical Stage. Gli artisti non si esibiranno su un tradizionale palco orizzontale, ma su un innovativo stage composto da balconi citatdini. In questo caso, lo spazio urbano si rinnova fungendo non solo da contenitore artistico ma bensì da contenuto. I balconi e l'architettura dei palazzi diventano veri e propri elementi scenografici, indispensabili fattori, parti integranti dello spettacolo. Il live si svolgerà in via Stendhal 17, nel pieno centro di Zona Tortona, in occasione della Design Week. Protagonisti della performance i Motel Connection, band composta da Samuel (cantante dei Subsonica),Pierfunk e Dj Pisti, che si esibiranno offrendo al pubblico una versione speciale di H.E.R.O.I.N, ultimo lavoro uscito il 5 marzo 2010 e coprodotto da Stefano Fontana(Stylophonic). L'evento è già stato realizzato lo scorso anno a Torino: il capoluogo piemontese si è trasformato in un palco acielo aperto per una notte.

Caricamento video in corso Link



Vertical Stage è un evento gratuito, sponsorizzato da Alfa Romeo e Redbull.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.