CSS, arriva a fine agosto il nuovo album “La liberaciòn”

Sarà ufficialmente disponibile il prossimo 29 agosto il nuovo album della formazione electro-rock brasiliana dei CSS (Cansei de Ser Sexy). Ad annunciarlo è stata la stessa band capitanata da Adriano Cintra (bassista e mente del gruppo) e dalla cantante Lovefoxx, aggiungendo che il disco sarà intitolato “La Liberaciòn” e verrà edito per l’etichetta V2/Cooperative Music, dopo due capitoli per la Sub Pop Records. Non sono molte altre le informazioni trapelate fino ad ora sul terzo lavoro della formazione di San Paolo, a parte che è stato registrato nella loro città natale e che vi parteciperanno sicuramente, come ospiti, il duo elettronico newyorkese dei
Ratatat e Bobbie Gillespie, frontman dei Primal Scream . I CSS hanno anche già pianificato un tour nordamericano, mentre a breve dovrebbero essere annunciate anche le date europee.



“La Liberaciòn” giunge a tre anni di distanza dagli ottimi consensi riscossi con il secondo disco “Donkey” .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.