Seconda edizione del 'Suburban Live Set': al via le selezioni

Torna il “Suburbian Live Set” al Taxi Driver di Catania. con l'intento di dare impulso all'attività artistica delle nuove realtà musicali locali e di promuovere i più disparati generi musicali.
Anche quest’anno la rassegna è aperta sia ai gruppi alle prime armi che agli artisti con più esperienza.

Si dividerà in due fasi: la prima sarà dedicata alla raccolta del materiale (biografia essenziale, 2 foto, un demo tape o un cd con almeno tre tracce, testi ed eventuali traduzioni in italiano dei brani) e si concluderà il 14 gennaio prossimo. Durante la seconda fase si assisterà alle interpretazioni dei diversi gruppi.
Soltanto il 20 verrano comunicati i nomi degli artisti partecipanti, i componenti della giuria, il calendario ufficiale e il regolamento.
Le band che hanno già partecipato possono concorrere alla selezione solamente se presenteranno dei nuovi lavori. Per maggiori informazioni si può contattare l’organizzazione all’email eyo@ctonline.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.