All’inizio del 2001 il nuovo disco dei Daft Punk e Cassius

All’inizio del 2001 il nuovo disco dei Daft Punk e Cassius
Questa volta è ufficiale. Dopo tanti rinvii i Daft Punk, gruppo di punta della scena dance francese, ha fatto sapere la data di uscita del nuovo album, il secondo della carriera discografica, previsto per inizio 2001. Durante una recente intervista, i Daft Punk hanno dichiarato che il nuovo album sarà completamente diverso dal precedente “Homework”. Altri dettagli del nuovo album sono stati rivelati in questi giorni, durante la trasmissione radiofonica di Pete Tong "Essential Selection Show ". Si è così saputo che al disco hanno collaborato DJ Sneak e Romanthony. Sarà proprio uno dei pezzi in collaborazione con quest'ultimo ad anticipare l’uscita del nuovo album. “One more time” verrà pubblicato il 13 novembre, ed è stato scritto anche da Thomas Bangalter e Guy-Manuel De Homem-Christo.
I Daft Punk non sono gli unici ad aver annunciato l’uscita del prossimo album. Anche i Cassius hanno in programma il loro secondo album, preceduto, proprio in questi giorni, da un singolo (“I’m a woman”) scritto con Jocelyn Brown. L’album uscirà nel mese di gennaio del 2001. Rimanendo in tema di francesi, per la prossima primavera invece è stata fissata l’uscita del nuovo disco degli Air.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.