Nasce il sito ufficiale di Jalisse

Dopo qualche anno di silenzio tornano a farsi sentire (o meglio, a farsi vedere, visto che al momento abbiamo a disposizione solo delle fotografie)i Jalisse. Con una sostanziale novità: che non sono più i Jalisse, ma "la" Jalisse. La ragione sociale del duo vincitore del Festival di Sanremo di qualche anno fa è infatti rimasta alla sola Alessandra Drusian, che si presenta ora come solista e lancia il suo nuovo sito ufficiale www.jalisse.it. La pagina web risulta ancora in costruzione, ma è già disponibile una mail legata ad un'iniziativa che Jalisse ha già preso prima ancora di iniziale a lavorare al nuovo album. Alessandra ha infatti deciso di coinvolgere nel suo "progetto" giovani autori di testi e musiche, che possono inviare a lei il loro materiale; le cose più interessanti verranno pubblicate sul disco in preparazione. Si affrettino, dunque, gli autori emergenti, affinchè il disco di Jalisse riesca a raccogliere materiale sufficiente, altrimenti il sito Internet rimarrà l'unica nuova attività della Drusian...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.