Carrie Underwood, tra le più brillanti star del country, ha riferito d'essere estremamente soddisfatta per ilo suo primo ruolo cinematografico. Nello scorso dicembre la 28enne cantautrice dell'Oklahoma aveva vinto in tutte e sei le categorie in cui aveva ricevuto nomination agli American Country Awards. Carrie si era portata a casa -tra gli altri- i trofei "Artist of the year" (battendo la "milionaria" Taylor Swift) e "Album of the year". Carrie è ora Sarah Hill nel nuovo film "Soul surfer" che narra la storia di Bethany Hamilton, una ragazzina di 13 anni alla quale uno squalo tigre stacca di netto il braccio sinistro alle Hawaii. "Sono felice di me stessa per la parte e anche per il film", ha detto Carrie a Las Vegas. "Non credo che vincerò un Oscar, l'importante è far conoscere questa storia". E che storia: la pellicola racconta di come Bethany, anche grazie all'aiuto di Sarah Hill, torna lentamente in carreggiata dopo lo spaventoso incidente. Alla fine la ragazzina riuscirà a riprendere il suo amato sport, il surf. La Underwood, il cui vero nome è Carrie Marie Fisher, vincitrice della quarta stagione di "American idol", ha aggiunto: "Non credo che questo sia l'inizio di una carriera nel campo del cinema...anche se non si sa mai". In Italia il film "Soul surfer" dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 8 luglio.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.